Il mondo segreto dei blog e i loro party!

Il mondo segreto dei blog e i loro party!

Ciao a tutti,

il mondo infinito del web spesso non consente di valorizzare al meglio i tanti blog nati sulla rete: star dietro a tutti i blog preferiti è difficile ma lo è ancor di più scovare i blog “emergenti”.

E’ per questo che ho deciso di partecipare al party di Calendula e Camomilla grazie alla segnalazione dell’iniziativa da parte del blog “Le ricette del bimby e molte altre”.

Il party è un’utile strumento per far conoscere il proprio blog, ma anche per scoprire tanti nuovi siti.

Banner calendula e camomilla

http://calendulaecamomilla.blogspot.it/2013/06/calendula-e-camomilla-party.html

Non mi è sempre possibile partecipare ai contest perché il tempo che dedico alla mia passione per la cucina e a questo blog, è strappato alle mille incombenze di ogni giorno. Adoro però curiosare nella rete, scoprire nuovi metodi di comunicazione che mi possano far entrare in contatto con molti più lettori. Ho scoperto che spesso è la foto a catturare l’attenzione del lettore ed è per questo che recentemente ho affidato gli scatti ad un occhio più attento che possa in qualche modo riuscire ad immortalare la mia passione per la cucina, la cura del dettaglio e la bontà  del piatto.

Vi segnalo tre siti che ho visitato e che mi sono piaciuti:

Fragola e Cannella

Cucina con Imma

La cucina di stagione

4 thoughts on “Il mondo segreto dei blog e i loro party!

  1. Ciao Francesca, condivido pienamente quello che scrivi….è molto difficile per i blog carini ed interessanti far breccia nel mondo del web…purtroppo a volte emergono quelli più mediocri…queste iniziative sono di aiuto come i contest…trovo le tue foto e le tue ricette sempre molto accattivanti,anche io mi affido alla foto come prima scelta nella ricerca di una ricetta….La Cucina di stagione,uno dei blogsegnalati appartiene ad una recente conoscenza…proprio al corso di foodblogger…mi permetto di segnalarti anche questo blog appena nato è di silvana…tienilo d’occhio ti riserverà  tante sorprese…
    http://gaufresegarganelli.blogspot.it/

Lascia una risposta